GAVORRANO – Dai tormentoni “Ti amo” e “Gente di mare”, all’omaggio a Simon & Garfunkel con “Sound of Silence”, Umberto Tozzi ieri sera ha incantato il pubblico del Teatro delle Rocce con il suo “Gloria Forever Tour”.
Una serata unica che ha coinvolto le oltre 1.300 persone presenti celebrando un pezzo di storia italiana e la lunga carriera di uno dei più grandi cantautori italiani con le sue più hit più famose, ma anche alcuni brani meno noti al pubblico.
«Questo teatro è davvero bellissimo, grazie che siete venuti a vedermi – ha detto Tozzi dal palco -. Qui l’atmosfera è magica e per me e i miei colleghi musicisti è un’esperienza fantastica trovare un pubblico che canta le mie canzoni e che ha fatto tanto per essere qui stasera. Siamo davvero dei privilegiati a suonare con questa bellissima coreografia».
Il concerto di Tozzi chiude la rassegna estiva organizzata da “Leg – Live Emotion Group” in collaborazione con il Comune di Gavorrano e il Parco Minerario il sostegno di alcuni sponsor privati.
Nella gallery trovate tutte le foto della serata.