FOLLONICA – Grande soddisfazione per la Maremma che ha visto i suoi atleti Dondoli e Caramante conquistare la medaglia di bronzo nella prestigiosa staffetta 4×100 mista ai Campionati Italiani di categoria ragazzi e senior, svoltisi a Roma. La splendida cornice della capitale ha visto gli atleti raggiungere il terzo posto del podio gli atleti tesserati Virtus Buonconvento nella competizione nazionale, dimostrando il talento e l’impegno di questi giovani nuotatori. La staffetta 4×100 mista, una delle gare più attese della manifestazione, ha visto schierarsi in vasca il quartetto composto da Cappelli, Dondoli, Caramante e Palaj, pronti a sfidare alcuni dei migliori nuotatori d’Italia.
Il risultato della staffetta 4×100 mista è stato un momento di grande gioia e commozione per i tifosi maremmani presenti sugli spalti, nonché un motivo di orgoglio per l’intera comunità di Follonica, dove Dondoli e Caramante si allenano duramente nella piscina locale per raggiungere risultati di alto livello.
Gli atleti hanno dimostrato che con talento, dedizione e il giusto supporto, è possibile raggiungere traguardi straordinari. La Maremma può festeggiare un risultato che rappresenta solo l’inizio di un percorso promettente per questi giovani nuotatori.