MASSA MARITTIMA – Online il nuovo sito internet di Lirica in Piazza, aggiornato nella grafica e più ricco di contenuti.
All’indirizzo www.liricainpiazza.it è possibile trovare tutte le informazioni sugli artisti di questa edizione del Festival, che si svolge a Massa Marittima, il 3, 4 e 5 agosto; il programma completo e un collegamento diretto al portale ticketone.it per l’acquisto on line dei biglietti.
“Vogliamo raccontare al meglio, anche attraverso lo strumento del sito internet, questa nuova edizione del nostro Festival che sta riscuotendo un bel gradimento come dimostra la vendita dei biglietti. – commenta Irene Marconi, assessore comunale alla Cultura di Massa Marittima- Il restyling profondo, grafico e funzionale, rende più facile e intuitiva la navigazione del sito internet e ne completa i contenuti, tenendo conto delle esigenze del pubblico di riferimento del Festival. Una delle importanti novità, ad esempio, è il collegamento diretto al portale per l’acquisto dei biglietti”.
“C’è molta attesa per questa 36° edizione – prosegue l’assessore Marconi –porteremo in scena, nella magica location della piazza di Massa Marittima, il 3 agosto la Carmen, l’opera più famosa di Georget Bizet, per proseguire il 4 agosto con Rigoletto di Giuseppe Verdi e il 5 agosto con Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini”.
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21 e 15. Lirica in Piazza è organizzata dal Comune di Massa Marittima con la direzione artistica del maestro Leonardo Quadrini. La produzione è a cura di MusicaInsieme e Bucaneve.
Ringraziamo gli sponsor Unicoop Tirreno e Nuova Solmine.