SCARLINO – Ancora raid contro le macchine parcheggiate al Puntone. Anche ieri sera le auto in sosta sono state prese di mira e i loro finestrini spaccati. A raccontarlo su Facebook un uomo che ha trovato l’auto così come vedete in foto al suo ritorno.
«Dopo ore di lavoro al Puntone di Scarlino, ritrovare la macchina distrutta non è piacevole. Stasera e sabato scorso sono state aperte e distrutte più di cinque macchine davanti alla Marina di Scarlino, bellissima località turistica».
«Io ero a lavoro e sono residente in questa zona. Come si può richiedere tutela se non c’è video sorveglianza e difesa in alcun modo? Chi ripagherà i danni fatti in queste ultime serate? Dopo aver parlato, un’ora fa, con i carabinieri e la proprietà della discoteca, penso che un post online possa sensibilizzare la gente».
«Mi chiedo se oltre fare le multe ci siano anche altre priorità per il Comune di Scarlino sulla località di Portiglioni. Domani farò denuncia e come me spero anche gli altri proprietari di auto, ma ribadisco: la situazione è recidiva».