ORBETELLO, MASSA E MANCIANO – Sono previsti tre interventi di manutenzione da parte dei tecnici di Adf tra martedì 4 luglio e mercoledì 5 luglio.
A Orbetello l’intervento, finalizzato alla realizzazione di nuove infrastrutture, è in programma per martedì 4 luglio dalle 13 alle 17 in via delle Ginestre e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Binetti, Feniglia, Valle d’Oro, strada comunale, strada comunale Ansedonia, strada vicinale della Fattoria, via Azalea, via degli Oleandri, via degli Olivi, via del Ciclamino, via del Fiordaliso, via del Gelsomino, via del Ginepro, via della Fattoria, via della Tagliata, via delle Acacie, via delle Gardenie, via delle Ginestre, via delle Mimose, via del Lentisco, via delle Rose, via del Mare, via del Rosmarino, via Geranio, via Panoramica, via Torre San Biagio. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 17 del giorno stesso.
A Massa Marittima i lavori di AdF sono in programma in via Niccioleta mercoledì 5 luglio dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Cittanuova, Camilletta, Ghirlanda, Pianizzoli e Pian dei Mucini. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 18 del giorno stesso.
A Manciano l’intervento riguarderà via Aurelio Saffi e i lavori, finalizzati all’installazione di una valvola di linea, sono in programma sempre il 5 luglio dalle 14.30 alle 17.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nel centro abitato di Manciano. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 17.30 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.