MASSA MARITTIMA – Si è riunita nei giorni scorsi, alla sala Auser, l’assemblea degli iscritti dell’associazione “Fare per Massa Marittima, le sue frazioni e il suo territorio”. Tra i punti all’ordine del giorno, anche quello riguardante la definizione dei componenti del Consiglio direttivo.
A norma di statuto l’assemblea ha provveduto a nominare il presidente nella persona di Andrea Vinciarelli. Successivamente il neopresidente eletto ha indicato all’assemblea, che ha approvato, i componenti del Consiglio direttivo ai quali, nel successivo primo contatto, ha conferito le cariche:
Presidente Andrea Vinciarelli
Vicepresidente Lucia Meucci
Segretario Sandro Poli
Tesoriere Donatella Villani
Consiglieri: Claudio Bagnoli, Sandra Marchi, Paolo Piccinelli, Luca Santini, Alberto Turacchi.
«Prosegue in maniera più che soddisfacente – dichiara l’associazione – l’adesione dei cittadini alla raccolta firme per chiedere agli Enti locali e alla Regione l’istituzione di un distretto socio-sanitario delle Colline Metallifere-Alta Maremma. Ai punti di raccolta già indicati (Tabaccheria Vichi, Tabaccheria Brogi, Bar da Gloria e Centro sociale Auser di Massa Marittima) si sono aggiunti due centri raccolta a Prata, due a Valpiana e prossimamente nella frazione di Tatti. Negli altri comuni del territorio delle Colline Metallifere interessati e coinvolti nel possibile futuro distretto socio sanitario la raccolta partirà fra qualche giorno».