GAVORRANO – In occasione della chiusura della campagna elettorale la lista “Noi per Gavorrano – Andrea Maule Sindaco” sarà impegnata in una serie di eventi che accompagneranno la conclusione della campagna fino al momento del silenzio elettorale.
A presenziare la giornata sarà inzialmente il Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli che, alle ore 11:30, presso l’ex cinema – teatro di Gavorrano, in via Matteotti 20, incontrerà le associazioni del territorio.
“La visita del Ministro a Gavorrano è per noi un’occasione davvero importante – ha sottolineato Maule – perchè ci consentirà di porre la giusta attenzione a quelle situazioni in cui il tema dell’accessibilità degli spazi pubblici tocca da vicino molti cittadini del nostro comune”.
Il pomeriggio proseguirà poi con un tour nelle varie frazioni in cui i candidati avranno modo di confrontarsi, per l’ultima volta, con i cittadini prima del voto.
La giornata si concluderà con l’evento conclusivo a Bagno di Gavorrano, a partire dalle 18:30 presso l’ex-cinema Roma.
L’incontro con la cittadinanza sarà suggellato da un rinfresco a cui parteciperanno, come ospiti, il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il vicepresidente della Commissione Sanità, sociale e sport del consiglio regionale Andrea Ulmi, il vice coordinatore regionale di Forza Italia Roberto Berardi, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Luca Minucci, il segretario provinciale della Lega Claudio Pacella.
L’evento sarà aperto al pubblico.