MONTE ARGENTARIO – La Croce rossa italiana ha un nuovo delegato di area per quanto riguarda la donazione del sangue, nell’ambito del Comitato Cri di Costa d’Argento che riunisce donatori di sangue dei territori comunali di Monte Argentario, Isola del Giglio e Orbetello.
Si tratta del sottufficiale Corrado Gargiuli, da molti anni iscritto in Cri e donatore di sangue. La vigilia di Pasqua, insieme al figlio Simone Gargiuli, ingegnere elettronico, ha donato il sangue nella sezione trasfusionale del presidio ospedaliero San Giovanni di Dio ad Orbetello, per il gruppo donatori di sangue della Cri.
Lo vediamo nella foto con la delegata di area 2 e 6 del Comitato, di cui è anche consigliera, Piera Casalini. Per il comprensorio della Costa d’Argento, il settore viene seguito da Marcella Fantaccini. Il gruppo donatori ha soci a Porto Ercole, Santo Stefano, Isola del Giglio, Talamone, Orbetello, Capalbio e altre località della zona e come sempre l’invito è quello di diventare donatori per aiutare chi ha bisogno.
Per informazioni è possibile scrivere a costadargento@cri.it