GROSSETO – Controlli straordinari nel fine settimana da parte del Nucleo operativo sicurezza della Polizia municipale di Grosseto al fine di prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti in aree sensibili della città.
«Durante i controlli sono state sequestrate sostanze di vario genere, eroina, cocaina, e hashish, a quattro persone che sono state segnalate alla Prefettura come assuntori» afferma l’amministrazione comunale di Grosseto.
Gli agenti del Nucleo operativo sicurezza e del Nucleo cinofili proseguiranno i controlli anche nelle prossime settimane in particolar modo in aree dove notoriamente si effettua attività di spaccio.
«Continua la lotta della nostra Amministrazione al traffico di sostanze stupefacenti in città – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e all’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale – Anche in questa circostanza, si conferma l’impegno e l’efficacia con cui i nostri agenti di Polizia Municipale presidiano il territorio, a tutela della cittadinanza e di una convivenza civile».