FOLLONICA – “All’ArremBau!”. Una passeggiata nel bosco insieme agli ospiti del canile comprensoriale. È questo il simpatico titolo chei la Cooperativa Il Nodo di Follonica ha scelto per l’iniziativa in programma domenica 16 dicembre. Una giornata di trekking su un percorso non troppo faticoso che partendo proprio dal canile nella zona del Martellino arriva fino all’ostello “La Baciocca” all’interno del parco di Montioni.
Una giornata da vivere con gli amici a quattro zampe portando il proprio cane oppure, prendendo per un giorno un cagnolino ospite del canile che potrebbe anche concludersi con un’adozione.
Alla fine del percorso, per chi vuole rimanere, ci sarà anche il pranzo con prodotti di stagione all’ostello “La Baciocca” (15 euro).
Nel pomeriggio è prevista la dimostrazione di salvataggio di persone disperse da parte dell’unità della Croce Rossa Italiana, OPSA, realizzata grazie all’aiuto dei cani.
Per informazioni e prenotazione si chiede di chiamare il prima possibile il numero 345.4441169 al fine di permettere agli operatori della Cooperativa Il Nodo di organizzare al meglio la giornata.