GAVORRANO – Si chiamerà “Gavorrano Progressisti Uniti” la lista che ale prossime amministrative di Gavorrano sosterrà la candidatura a sindaco di Stefania Ulivieri. Una lista che ha avuto il sostegno diretto delle forze politiche del centrosinistra: Partito democratico, Sinistra Italiana, Italia Viva, Azione, Verdi, Socialisti, Popolari, Rifondazione Comunista e alcune realtà civiche locali.
La presentazione ufficiale dei dodici candidati al consiglio comunale è in programma mercoledì prossimo, 5 aprile, alle 18 di fronte alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano.
Nei giorni scorsi intanto, sui social, è iniziato a circolare anche il simbolo della lista che potere vedere nella foto in alto.
Lunedì 3 aprile invece sarà la volta di Andrea Maule, candidato del centrodestra e sostenuto da una larga coalizione composta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc, Riformisti per il terzo polo, Italia al centro: appuntamento ai Bagnetti alle 18.30 per la presentazione dei candidati in consiglio e per conoscere il simbolo della lista.