SANTA FIORA – Buone prestazioni delle ragazze della White Gym al campionato Regionale FGI, con il team maremmano che stupisce ancora con un cambio di categoria a uno dei livelli più alti del programma Silver di Federazione .
Le atlete della coach Bianca Macarri rappresentano in campo gara Regionale FGI esordendo nella categoria LD3 affrontando per la prima volta questa competizione con nuovi elementi artistici e acrobatici con competenza e determinazione. Quattro su cinque sul podio le ginnaste amatine. Eva Pecciarini 2009 cat jun 2 mette al collo l’oro con il secondo punteggio totale tra tutte le categorie. Chiara Bisconti 2009 cat. Jun 2 Bronzo; Arianna Patrizi 2008 jun 3 argento; sul podio anche la più giovane 2011 Isabel Pecciarini All 4 con un argento. Bella gara anche per la Senior 1 Matilde Ines Sabate 2007, ma con qualche imprecisione si classifica ottava. Fuori dai giochi invece Matilde Montani, per infortunio.
Il presidente Lucio Fabbrini con tutto lo staff si complimenta con l’allenatrice Bianca Macarri e tutte le ginnaste per gli grandi risultati ottenuti in così breve tempi, visto che la società nasce nel 2019 in una piccola realtà come Santa Fiora e ora di rilievo in Regione .