GROSSETO – Un’ampiezza di almeno 3.100 metri quadri e una disponibilità dal 1 agosto 2023. Sono alcune delle caratteristiche richieste dall’Agenzia delle entrate che sta cercando una nuova sede per i propri uffici di Grosseto.
L’immobile di Grosseto dovrà ospitare 134 postazioni di lavoro di cui 14 in front-office.
La superficie lorda complessiva dell’immobile di Grosseto deve essere indicativamente compresa tra mq 3.100 e mq 3.700 di cui: da mq 1.600 a mq 2.200 ad uso ufficio (uffici, corridoi, biblioteche, sale riunioni, sale formazione, collegamenti orizzontali e verticali, eccetera), circa mq 1.200 ad uso archivio; circa mq 300 ad uso front-office.
Poiché gli uffici non sono strategici e non sono soggetti ad affollamenti rilevanti, considerato anche che il territorio del Comune di Grosseto ha una classificazione sismica di Grado 4, la certificazione di vulnerabilità sismica non è necessaria ma costituisce criterio per la valutazione dell’offerta tecnica.
Il plico contenente l’offerta deve pervenire in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 aprile 2023, al seguente indirizzo: Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale Toscana– Ufficio Risorse Materiali – Via della Fortezza n. 8, Firenze, c.a. Dott. Luca Dantoni (RUP), mediante servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati.
È possibile, consegnare il plico a mano presso il medesimo indirizzo, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ciascun giorno lavorativo. In quest’ultimo caso viene rilasciata apposita ricevuta, con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.
Sul plico, oltre all’indicazione del mittente con relativo numero di telefono, indirizzo email ed indirizzo di posta elettronica certificata, deve apporsi chiaramente la seguente dicitura: “Indagine di mercato per la selezione di immobili ubicati nel Comune di Grosseto”.