GROSSETO – Lavori di manutenzione sulla rete idrica in provincia di Grosseto: ecco dove e quando.
Roccastrada – Prosegue l’impegno di AdF a Roccastrada, dove la prossima settimana AdF ha in programma due giornate di lavori. Martedì 6 dicembre dalle 8.30 alle 17.30 verrà effettuato un intervento di distrettualizzazione in via Milano a Ribolla, con la possibile temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Prato, via Firenze, via Torino, via Liguria, via Campania, via Fiume, via Umbria, via Abruzzi, via Venezia, via Napoli, via del Parco, via Santa Barbara, via della Libertà, via degli Alberghi, nel tratto di via Toscana che va da via di Montemassi a via Firenze e in quello della S.P. 20 da via Torino alla località Muccaia. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso.
Mercoledì 7 dicembre dalle 8.30 alle 12 è in programma una manutenzione sulla rete idrica di via Giulio Cesare a Roccatederighi, che potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Giulio Cesare, via Roma, via Casucce, via Crispi e via Trento. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.
Marina di Grosseto – Manutenzione in via Grossetana. I lavori di AdF, finalizzati alla realizzazione di alcune infrastrutture, sono in programma martedì 6 dicembre dalle 8 alle 18 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via del Navigatore, cantiere Sei Toscana, distributore Marina Carburanti su via Grossetana, nel tratto di via Grossetana dall’incrocio con via dei Platani all’incrocio con via Sartini e probabili vie limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 18 del giorno stesso.
Castel del Piano – Intervento di distrettualizzazione in via Piana. I lavori di AdF sono in programma martedì 6 dicembre dalle 8.30 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Piana, via Monte Pio, via delle Chiese, via San Rocco, via dell’Ospizio, piazza Bellavista, via Nerucci, via della Stazione, via Siena, via delle Chiuse. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 13 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.