GROSSETO – Quando è tornato all’auto ha trovato il vetro della sua 500 spaccato proprio al centro del parabrezza. La disavventura è successa ad un giovane uomo di 25 anni.
Il ragazzo aveva lasciato l’auto parcheggiata su viale Sonnino a Grosseto. Verso l’una di notte è andato a prenderla e ha trovato l’amara sorpresa.
«L’auto di mio figlio era parcheggiata nei posti delimitati sulla sinistra lungo la ferrovia, all’altezza del semaforo, di fronte alla pista ciclabile» racconta il padre, Davide Cini. «Al suo ritorno ha trovato il parabrezza della sua Fiat 500L di colore Bianco spaccato».
«Un atto vandalico che, per la città di Grosseto, ormai risulta un modus operandi da tempo senza che nessuno ancora sia riuscito a trovare il colpevole. Un atto che lascia il cittadino inerme perché al ritorno all’auto si trova un lunotto o parabrezza rotto con alti costi di riparazione, che in questo periodo è un grosso peso, soprattutto per un giovane di 25 anni».
«Vorrei invitare il sindaco di Grosseto e le forze dell’ordine del territorio a mettere fine a questi atti vandalici, che non fanno parte di una comunità civile».