Chiuso il calciomercato è tempo di bilanci. Il dg Filippo Vetrini: «Abbiamo raggiunto un risultato eccellente»
Gavorrano – Chiuso il calciomercato è tempo di bilanci. E al Gavorrano si respira un’atmosfera serena, perché c’è la certezza di aver raggiunto gli obiettivi prefissati.
«Abbiamo ottenuto un risultato eccellente tanto con larrivo del centrocampista Fanelli quanto con la sistemazione di Maurizio Peluso all’Avellino» ha dichiarato in conferenza stampa Filippo Vetrini, Direttore Generale dell’U.S.Gavorrano.
«La ciliegina sulla torta – ha aggiunto Vetrini – che ci siamo concessi è stata il ritorno di Biggi. Si tratta di uno dei giocatori che probabilmente ha regalato più emozioni e soddisfazione agli sportivi gavorranesi negli ultimi anni. Credo si sposerà benissimo con le doti di Fioretti e Nocciolini. Dispiace di non aver trovato la collocazione per Loseto e Curcio, che sicuramente meritavano di più. In questo momento la rosa è composta da 22 unità – ha concluso Vetrini -, numericamente siamo equilibrati nei diversi reparti. Continueremo a perseguire i due obiettivi che ci guidano dallinizio dellanno: valorizzare i giovani e mantenere lequilibrio finanziario».
Intanto, sono già arrivati a Gavorrano i calciatori Biggi e Fanelli che hanno già effettuato il primo allenamento. La squadra tornerà in campo dopo la pausa di domenica prossima come prevede il calendario del girone di seconda divisione. Alla ripresa del campionato la squadra di Magrini dovrà affrontare due trasferte: domenica 13 a Poggibonsi e domenica 20 a Bellaria. I rossoblu torneranno a giocare al Malservisi il 27 febbraio contro la Carrarese attualmente in vetta alla classifica in coabitazione con il Carpi.