ROCCASTRADA – Notizia dell’ultim’ora. A causa degli eventi meteorologici avversi, è stata chiusa la barriera a sbarra della strada comunale dell’Aratrice, in prossimità del guado sul torrente Gretano.
Se vi trovate in quella zona, tra i comuni di Roccastrada e Civitella Paganico, dovete utilizzare viabilità alternativa.
Importante: se vi trovate in situazioni critiche e ci soo state non transitabili segnalatele alla nostra redazione al canale whatsapp 334.5212000.
Ricordiamo che è stata diramata dalla protezione civile un’allerta meteo di codice arancione (quindi piuttosto grave) per le prossime ore. La validità è confermata dalle ore 18 di oggi, sabato 24 settembre, fino alle ore 12 di domani, domenica 25.
La perturbazione in transito su gran parte della Toscana è infatti in rapido peggioramento e le precipitazioni, inizialmente concentrate nella zone nord occidentali, si estenderanno alle rimanenti zone della regione, in particolare alle zone centrali e alla costa centro meridionale. In serata e durante la notte le precipitazioni assumeranno carattere prevalentemente temporalesco; possibili anche violenti colpi di vento e grandinate.
Per conoscere le previsioni per le prossime ore e prossimi gironi della provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare anche il servizio meteo de IlGiunco.net: www.ilgiunco.net/meteo/