MANCIANO – Due carrozzine, un letto, stampelle e un deambulatore. Sono i presidi sanitari donati dalla famiglia Bardelli alla Misericordia di Manciano.
Il Consiglio d’amministrazione della Misericordia di Manciano «desidera esprimere un ringraziamento per la grande generosità e lo spirito di solidarietà che Alessandro e Gianluca Bardelli hanno concretamente dimostrato donando alla nostra associazione due carrozzine, un letto articolato con ruote e sponde ribaltabili completo di materasso a celle e compressore, un deambulatore ascellare e uno confort con sedile, un paio di stampelle».
«La vostra donazione è molto importante per la nostra Misericordia – queste le parole di Marcello Santarelli presidente della Misericordia di Manciano – che aiuta e contribuisce alla continuità del nostro impegno a servire la comunità Mancianese. Ci riempie il cuore di gioia sapere che ci sono persone che si preoccupano di chi si trova in difficoltà dando un notevole aiuto per continuare la nostra missione. Che Iddio ve ne renda merito».