GROSSETO – Tre incidenti in poche ore. Tutti in città. E tutti che hanno visto coinvolta un’auto e una moto o scooter. L’ultimo è avvenuto in via Tiepolo, e ha visto coinvolto un ragazzo in sella ad una moto e una vettura.
«Il fondo stradale è sconnesso pericolosissimo, con enormi buche – affermano i residenti della zona -, quando verrà sistemato? Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto su questa via, tra motorini e auto ribaltate, nonostante sia una stradina piccola e a fondo chiuso».
È il terzo incidente in poche ore avvenuto oggi a Grosseto. Il primo, in via Brigate Partigiane, il più grave, ha visto coinvolta una donna che ha riportato lesioni gravissime ad una gamba. La donna, che è stata trasferita a Siena con l’elisoccorso Pegaso, si trovava in sella allo scooter con il marito.
Il secondo incidente è avvenuto in via Giusti. a restare ferito un ragazzino minorenne. E infine l’incidente in via Tiepolo. Anche in questo caso a restare ferito un ragazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto i rilievi.