GROSSETO – Aggiornamento ore 18.04: È una donna la persona rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto questo pomeriggio in via Brigate Partigiane. La donna, 53 anni, era in sella ad un scooter con il marito quando è rimasta coinvolta nell’incidente.
News ore 17.57: L’uomo è stato trasferito alla piazzola dell’elisoccorso Pegaso e verrà trasferito a Sina.
News ore 17.40: Incidente in via Brigate Partigiane, questo pomeriggio a Grosseto dove si sono scontrati un’auto e uno scooter.
Dopo l’impatto lo scooter è finito contro un’altra auto che era parcheggiata a lato della strada, finendo la sua corsa sul marciapiede a fianco di un lampione della pubblica illuminazione.
La persona che si trovava alla guida del mezzo a due ruote ha riportato ferite piuttosto gravi ad una gamba. È un uomo sulla cinquantina che è stato subito soccorso dagli operatori della medicina d’emergenza.
Una volta soccorso è stato trasferito all’ospedale Misericordia di Grosseto.
Sul posto, oltre a Croce rossa e Misericordia, è intervenuta la polizia municipale che si occuperà anche di stabilire la dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito rallentamenti in tutta la zona sud della città, la situazione sta rientrando alla normalità.