GROSSETO – Opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Confartigianato Imprese Grosseto per un consulente contabile e fiscale da inserire nell’organico a partire dai mesi di settembre-ottobre 2022.
I candidati devono aver già maturato al momento della presentazione della candidatura, esperienza in studi professionali o associazioni di categoria.
La selezione, che avverrà per titoli ed esami, rimane aperta fino al 15 giugno 2022, termine ultimo per proporsi.
La figura ricercata dovrà avere piena padronanza della tenuta di scritture contabili, nella redazione di bilanci di società di capitali e di aziende in regime semplificato, ordinario e forfettario; nella predisposizione dei dichiarativi fiscali. E una completa conoscenza della normativa sulle imposte dirette e dirette e nella consulenza aziendale, amministrativa e gestionale in ambito fiscale.
La domanda di partecipazione, corredata di lettera di presentazione e curriculum vitae, dovrà pervenire entro il 15 giugno all’ufficio selezione del personale di Confartigiato Imprese Grosseto inviando una mail a selezionepersonale@artigianigr.it
Sul curriculum dovrà essere riportata in calce la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 Gdpr (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale”.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI