MONTORGIALI – “Montorgiali, Castello di Maremma” è il titolo del libro realizzato dalla pro loco di Montorgiali con il patrocinio di Provincia e Comune di Scansano, casa editrice Innocenti.
Il volume viene presentato sabato 10 novembre, alle 18, a Montorgiali, nella chiesa di San Biagio.
Coordina l’incontro Elena Innocenti, partecipano gli autori Angiolino Lorini e Tamara Gigli Sanesi, il presidente della Provincia Leonardo Marras, il sindaco di Scansano Sabrina Cavezzini; l’assessore comunale alla Cultura Massimiliano Rocchi; il presidente della Pro Loco Umberto Carini, l’assessore del Comune di Grosseto Arsenio Carosi, il professor Angelo Biondi.
“Il libro – spiega Beatrice Arzilli, presidente della Pro Loco di Montorgiali – è stato fortemente voluto dalla Pro loco per celebrare i 25 anni di attività, ed è un omaggio a Montorgiali, alla sua storia, alle sue famiglie. Ringrazio gli autori per il loro prezioso contributo e l’artista Dino Petri che ha realizzato gli acquarelli inseriti all’interno del volume.”
Alla presentazione del libro seguirà una cena, a pagamento e su prenotazione, che si terrà nella sala Aurora della Pro Loco.
Per info e prenotazione: 3316824915