MARINA DI GROSSETO – Approvato oggi in giunta un ulteriore progetto esecutivo per intervenire a Marina di Grosseto, su alcune vie secondarie nella zona di Rosmarina.
Il progetto, che comporta un investimento di quasi 135mila euro, riguarda Via dell’Argentario, Via del Parco e Via Capraia, che soffrono particolarmente il fatto di snodarsi in una delle zone maggiormente alberate, ed in prossimità della pineta stessa.
“Continua così – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Ginannneschi – il nostro fattivo impegno per agevolare il transito dei residenti e dei turisti nelle nostre frazioni balneari di Marina e Principina. Ovviamente il lavoro, in frazioni dove le case si sono sviluppate sostanzialmente in mezzo al reticolo della pineta, è un lavoro complesso ed impegnativo che richiede molti interventi nel tempo. Come dai nostri obiettivi di mandato, intervenire sulle criticità della rete viaria è un nostro impegno primario, sul quale continueremo ad investire risorse importanti”.