PRATO – Ancora un pareggio per i biancorossi di mister Agosti che negli ultimi secondi di gioco ottengono pareggio che consente di uscire indenni dalla trasferta di Prato. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, la ripresa è ricca di contenuti e di occasioni da rete. L’Atlante passa con Silva de Oliveira al 3′ minuto, ma subisce la rimonta dei lanieri, trascinati da Ballirano e soprattutto dall’allenatore-giocatore Quattrini che, all’età di 44 anni, firma il gol del 2-1 all’11’ della ripresa. Sembra fatta per i padroni di casa che pregustano i 3 punti, senza però aver fatto i conti con la determinazione dei biancorossi. la compagine di mister Agosti ha ormai nel dna, la prerogativa di non mollare mai. Così, a 3 secondi dalla sirena finale, è Rech Tonello a mettere dentro il pallone del definitivo 2-2.
Atlante Grosseto : Verani, Gianneschi, Silva De Oliveira, Chelli M., Barelli, Costanzi, Ciompi, Principato, Rech Tonello, Montagnani, Bender, Bartoli. All. Agosti.
Prato Ca5 : Nardi, Alvino, Beka, Birghillotti, Calamai, Pasquariello, Quattrini, Di Lauro, Ballirano, Apruzzese, Di Lalla, Campagna. All. Quattrini.
Arbitri : Auciello di Varese e Brasi di Seregno. Cronometrista: Razza di Prato.
Marcatori : 2’50 Silva De Oliveira (A), 6’38 Ballirano (P), 11’10 Quattrini (P),19’57 Rech Tonello (A).
Classifica Serie B Girone A dopo 5 giornate: Carmagnola 15 Imola 12 Bologna 10 Atlante e Bra 9 Prato e Castellamonte 7 Terranuovese 6 Cus Pisa 5 Pistoia 3 Calcetto Poggibonsese e Sangiovannese 1.