GROSSETO – Quindicesima di campionato per l’Atlante Grosseto che ospiterà l’agguerrito Real Terracina. Laziali attualmente terzultimi, vincenti nella gara di andata e reduci da una netta sconfitta con passivo a due cifre, mentre i biancorossi hanno alle spalle una settimana molto tranquilla e soprattutto l’esaltante successo esterno per 3-1 contro l’History 3Z.
“Veniamo da una vittoria di fondamentale importanza – ha detto il tecnico Alessandro Izzo – sia per i tre punti pesantissimi e sia per la prestazione che ha visto un Atlante tosto e difensivamente ben messo e con l’atteggiamento che piace a me. La vittoria ci colloca al terzo posto solitario in classifica e, a parte qualche acciacco stiamo bene e vogliamo dare seguito alla prestazione effettuata al Pala To Live di Roma e magari migliorarla. Contro il Real Terracina sarà sicuramente diversa, occorreranno pazienza e massima attenzione. E’ sicuramente la partita più importante della stagione e come tale servirà un super Atlante, ma ci stiamo preparando nel migliore dei modi, probabilmente cambieremo qualcosa, ma i miei ragazzi adesso sono pronti ad effettuare variazioni. Ci attende una gara molto difficile, ma sono certo che il risultato passerà dalla nostra prestazione”.
Questi i convocati: Joao, Tamberi, Baluardi, Gianneschi, Agnelli, Lessi, Falaschi, Cipollini, Morad, Nil e Mateo. Arbitreranno Puvia di Carrara e Scifo di Firenze, cronometrista Marconi di Piombino. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 15 alla Bombonera di Grosseto.