L’Unione Sportiva torna a giocare a Bagno di Gavorrano disputando sul campo casalingo la prima giornata di ritorno con il Carpi. Il tecnico rossoblù dovrà rinunciare a Maurizio Peluso e Mattia Lanzano
Gavorrano – Il Gavorrano riparte con una rosa quasi al completo e un nuovo arrivo, il centrocampista Luca Lulli, che andrà subito in panchina. Resterà lontano dai pali il portiere titolare Mattia Lanzano, che deve scontare una giornata di squalifica. Per lo stesso motivo, non scenderà in campo anche l’attaccante Maurizio Peluso.
«Il nostro obiettivo è come sempre quello di vincere, soprattutto in una giornata come quella di domani, in cui giocheremo finalmente sul nostro campo – ha detto in conferenza stampa Mister Lamberto Magrini –. Ovviamente siamo consapevoli di giocare con la prima in classifica, un’ottima squadra, con una bella rosa e attaccanti importanti. Hanno grandi meriti, sia dal punto di vista fisico sia tattico».
«Nelle scorse settimane in allenamento abbiamo fatto un bel lavoro di quantità, un poco più leggero negli ultimi giorni – ha proseguito Magrini –. Dai miei ragazzi mi aspetto convinzione e cattiveria. Manca poco a compiere quel salto di qualità utile a recuperare quei punti che ci mancano a raggiungere la zona play-off. Non siamo più disposti a fare un bel gioco e non raccogliere punti».
I CONVOCATI – Per la prima gara del girone di ritorno che vedrà scontrarsi il Gavorrano e il Carpi, e che sarà giocata domenica 16 gennaio 2011, alle 14.30, allo Stadio “Romeo Malservisi” di Bagno di Gavorrano, Mister Magrini ha convocato i seguenti giocatori:BERTINO, BETTINI, CURCIO, DE GORI, FIORETTI, GALBIATI, IBOJO, LOSETO, LULLI, MANZO, MARAGNA, MENICHETTI Giacomo, MENICHETTI Simone, MIANO, NOCCIOLINI, PACINI, RUSCIO, ROCCO, SGAMBATO.