ORBETELLO – L’Associazione della Polizia locale d’Italia, Sezione provinciale di Grosseto, ha donato al reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Orbetell, un televisore che è stato allestito nella sala di attesa del reparto, dove i genitori ed i bambini, in attesa di essere visitati, si trattengono.
Durante il periodo di attesa, quindi, i bambini possono trovare un momento di svago guardando i programmi a loro dedicati. L’accogliente sala di attesa pediatrica è stata così arricchita di uno strumento che può far ritrovare ai bambini un ambiente più familiare. Il plesso ospedaliero di Orbetello è una struttura moderna e accogliente, ed oggi aggiunge un ulteriore miglioramento per i pazienti e i cittadini utenti.
Il direttore della rete ospedaliera grossetana Massimo Forti ed il direttore del plesso ospedaliero di Orbetello Eugenio Gori hanno espresso all’Anvu- Polizia locale il ringraziamento dell’Asl.
Nella foto da sinistra: Fulvia Calabrese, primario del reparto Pediatria, Silvana Mecheroni, operation manager del plesso ospedaliero, Giovanna Mazzella, responsabile dell’Avo ( Associazione volontari ospedalieri) per la costa D’Argento, l’infermiera di reparto Elisabetta Garofali, e il portavoce nazionale dell’Anvu.