GROSSETO – Sarà la partita del riscatto per il Grifone. La gara contro il Gubbio di sabato pomeriggio, alle ore 17.30 allo Zecchini, non sarà certo facile, vista la grande forma del Gubbio secondo in classifica, ma dovrà rappresentare un punto di svolta almeno per la formazione biancorossa. I biglietti della gara si potranno acquistare da oggi online sul circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto: Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli; Habanera Cafè, viale Cimabue; Tabaccheria Stolzi, via Roma 58; Edicola Il Semaforo, via Parini 1; Edicola Dominici, viale Einaudi.
Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, potrà farlo il giorno stesso al botteghino accanto alla Curva nord, dalle ore 16.30 alle ore 17.45. La società, per evitare file ancora più lunghe per i controlli legati al Covid, consiglia di acquistare il biglietto in prevendita o tramite circuito online. Sarà possibile accedere allo stadio, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.
Gli ospiti potranno acquistare i biglietti in Curva sud, adibito a settore ospiti, al costo di 12 euro, tramite il circuito online Ciaotickets o nei punti vendita Ciaotickets di Gubbio (info su www.ciaotickets.com/puntivendita), entro le ore 19 di venerdì 24 settembre.
Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna vip, prezzo unico, 50 euro;
Tribuna centrale intero 25 euro;
Tribuna centrale ridotto (Over60, donne) 20 euro;
Tribuna centrale ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 18 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud intero 18 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (Over60, donne) 15 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 13 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud “Di padre in figlio” (genitore+under14) 16 euro;
Curva Nord intero 12 euro;
Curva Nord ridotto (Over60, donne) 10 euro;
Curva Nord ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 7 euro;
Curva Nord “Di padre in figlio” (genitore+under14) 10 euro;
Settore ospiti, prezzo unico, 12 euro.
Invalidi sopra il 70% e Under14: 1 euro (solo Curva nord e Tribuna laterale Nord e Sud.