GROSSETO – Emozioni e ricordo nella sesta edizione del memorial Daniele Di Paola, uno degli appuntamenti ormai classici di inizio stagione per il calcio a 5 Uisp. Il torneo di calcetto legato alla memoria del giovane scomparso come sempre ha rappresentato un’occasione per mostrare il lato umano di tanti amici, ma anche chi conosceva meno Daniele.
È stata una giornata particolare, densa di ricordi e di emozioni che ha riunito tantissime persone. La manifestazione è stata organizzata come sempre dai genitori Carlo e Rosa, dalla sorella Serena ma anche dal gruppo di amici guidati da Francesco Maccari che alla fine hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti, ringraziamenti ai quali si è associato anche il comitato provinciale Uisp. La serata è stata l’occasione come sempre per raccogliere fondi da devolvere in solidarietà: l’intero ricavato,su volontà dei familiari verrà devoluto ad una missione umanitaria in Kenia.
Insomma è stata una bella giornata di sport per stare insieme con amicizia e solidarietà nel ricordo di Daniele che vive attraverso il ricordo di chi gli ha voluto bene. La manifestazione maschile è stata vinta dal Kimba Team che in finale ha sconfitto dopo i calci di rigore il Fot Luschi. Nella categoria femminile vince il Dance System, superate le Donne Volanti 5-1.