ORBETELLO – «Il Pd locale sulla Sitoco ci mostra ancora una volta la sua vera faccia», a dirlo è l’assessore all’Ambiente Luca Minucci.
«La nostra amministrazione è parte della cabina di regia – afferma- ed è felice del risultato che si è ottenuto, ma si sarebbe aspettata da tutte le forze politiche dichiarazioni positive, visto l’importante traguardo che si va a raggiungere per ambiente e cittadini.
leggi anche
Il fatto che fino a poche settimane fa, attraverso le parole del candidato sindaco di centrosinistra Mario Chiavetta, gli stessi facessero campagna elettorale su questo tema dichiarando che “in caso di loro vittoria avrebbero speso i fondi disponibili e dato il via alla bonifica” denota quanto siano davvero difficili da comprendere le giravolte e la faccia tosta su cui si cambia posizione e linea e si cerca di declassare un così importante risultato.
leggi anche
Noi però continueremo il nostro lavoro, anche per loro che mai sono stati in grado, quando chiamati in causa, di lavorare con gli altri enti e portare a casa risultati.
Raggiungiamo traguardi importanti nell’interesse di tutti, anche degli smemorati rappresentanti del centrosinistra e del Pd locale. Siamo felici per Orbetello e per i suoi cittadini. Lasciamo a loro le polemiche noi preferiamo il lavoro e portare a casa concretamente fatti», conclude Minucci.