GROSSETO – Il padel che conta arriva a Grosseto con la Summer Cup 2021 by Cupra. Dal 21 al 27 giugno sui campi del Village di Grosseto, una delle eccellenze tra i centri padel di tutta Italia, si disputeranno le gare con tre tabelloni: femminile, maschile e misto con un montepremi di duemila euro.
Si tratta di un evento inserito nel calendario Fit, Federazione italiana tennis, ed è un torneo “open”, cioè aperto ai giocatori di qualsiasi livello purché in regola con il tesseramento Fit e in possesso di un certificato sportivo agonistico valido.
«La Summer Cup – spiega Fabrizio Carlini, patron del Village di Grosseto – rappresenta un’opportunità importante per coniugare sport e natura; il nostro centro, che è diventato un riferimento anche per altre realtà, ha il vantaggio di trovarsi in un territorio affascinante; siamo a pochi chilometri dal Parco della Maremma e a località di mare come Castiglione della Pescaia, ma anche come l’Argentario. Fare sport qui e in questo caso padel e tennis ha un grande valore aggiunto, la Maremma. In questi anni abbiamo investito in questo centro realizzando strutture di qualità primaria e anche in futuro vogliamo continuare a farlo: tra un mese e mezzo saranno pronti cinque nuovi campi coperti grazia alle realizzazione della nuovissima “Padel Arena” e questo ci consentirà di svolgere le attività anche in autunno e inverno».
Per info sul Village: www.villagepadel-tennis.com/
Per iscriversi alla Summer Cup: www.crtoscana.org/iscrizione%20tornei.aspx?id=4719&d=true&fbclid=IwAR0CateLud6ywjaknTURnkuVNZa3tChI7OICIs_Cn8PU5vHmPhbzOhZ2Qnc