GROSSETO – Servono 50 mila euro per l’importante operazione che potrebbe salvare la gamba di Maddalena Milone.
Maddalena, 38 anni, nel 2016 è rimasta coinvolta in un grave incidente. «Si è salvata – racconta la mamma, Evelina Pagliuca, insegnante – ma ha una serie di problemi di salute che rendono la sua vita una sfida continua. Era una ragazza sportiva, appassionata di paracadutismo e trekking, ma ha dovuto ridimensionare molto le sue aspettative».
«In particolare, le caviglie sono esplose durante l’incidente e oggi, dopo 18 interventi si trova con un’infezione che rischia di farle perdere la gamba sinistra, e addirittura la vita se non si agisce tempestivamente».
«Abbiamo scritto a medici in tutta Italia e all’estero; l’unico che ci ha offerto una speranza, mediante un difficile intervento di innesto osseo con ricollegamento delle arterie, è il professor Hintermann che visita e opera in Svizzera, a Liestal».
«Purtroppo il costo dell’intervento è molto elevato, circa 50.000 euro, e la famiglia non sa come fare a coprire le spese. Anche una piccola donazione può donare speranza. Ha appuntamento in Svizzera il 22 di marzo per organizzare l’intervento. Aiutiamo Maddalena» scrive anche l’Humanitas.
Al momento grazie alla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe sono stati raccolti 9.340 euro su un obiettivo di 50.000 euro. Chi volesse contribuire può farlo collegandosi QUI.