MAGLIANO IN TOSCANA – La delegazione della CRI di Magliano in Toscana, tra le varie attività in programma per il territorio comunale di competenza, sabato 6 marzo dalle ore 9 alle ore 12, sarà con il proprio ambulatorio mobile in piazza del Mercato nella frazione di Pereta, per effettuare tamponi per l’individuazione del Covid.
“La campagna straordinaria che abbiamo programmato per la mattinata di sabato, – dice la delegata, Mirella Pastorelli – è rivolta sia ai soci e ai loro familiari, ma anche a tutta la popolazione che vorrà iscriversi alla CRI di Magliano”.
“Tramite il nostro ambulatorio mobile, – conclude Mirella Pastorelli – effettueremo i tamponi proprio qui a Pereta dove la popolazione è prevalentemente anziana e quindi più debole. Dobbiamo averne cura di queste persone e cercare di essere vicini a loro per supportarli in questo difficile momento. Questo è un modo, – conclude Mirella Pastorelli – di dare un supporto e aiuto concreto, come ha sempre fatto la Cri nelle situazioni di criticità”.