Ultima giornata di andata e ultima gara casalinga dell’anno; il girone si potrebbe aprire con il debutto sul campo del “Malservisi”
Gavorrano – Il Gavorrano chiude il girone di andata disputando sul campo casalingo di Venturina la gara contro il Fano, con l’auspicio che nel nuovo anno si torni a giocare allo Stadio “Romeo Malservisi” di Bagno di Gavorrano. Rispetto alle scorse gare, domani la formazione rossoblù subirà però qualche piccola variazione, visto che Maurizio Peluso è chiamato a scontare una squalifica di due giornate. A scendere in campo sarà probabilmente Antonello Bertino, che si è fatto notare per qualche buono spunto nelle scorse gare.
«Nel corso di questi mesi siamo migliorati tanto – ha dichiarato Mister Lamberto Magrini dopo l’allenamento del sabato mattina -, adesso dobbiamo aggiungere solo un po’ di sana cattiveria agonistica. Domani cercheremo di mettere in difficoltà il Fano fin da subito, dobbiamo attaccare e magari sbloccare il risultato immediatamente, così da metterli in quella situazione di difficoltà che potrebbe fare la differenza».
La gara è in programma per domani, domenica 19 dicembre, alle 14,30 allo stadio Santa Lucia di Venturina. Dopo la pausa per le festività natalizie la Lega Pro tornerà con la prima giornata del girone di ritorno fissata per domenica 15 gennaio.
Per la gara contro il Fano ecco i convocati da mister Magrini:
BERTINO, BETTINI, CURCIO, DE GORI, FIORETTI, GALBIATI, IBOJO, LANZANO, LOSETO, MANZO, MARAGNA, MENICHETTI G., MENICHETTI S., MIANO, NENCIOLI, NOCCIOLINI, RUSCIO, SGAMBATO.