ROSELLE – Proseguono anche a settembre gli appuntamenti live della Cava di Roselle. Questa sera Acid zone hard rock, serata ad ingresso libero con la band grossetana nata nel 2010 dall’idea di Mauro e Francesco. Successivamente la band ha trovato la sua line up a cinque elementi dedicandosi totalmente all’esperienza live, partecipando anche a vari contest regionali. Nel 2012 gli Acid Zone incidono in studio il loro primo demo (“Inside Me”) di brani inediti, i quali vengono accompagnati dal vivo insieme a qualche cover ri-arrangiata proprio nello stile del gruppo. Gli Acid zone sono: Yuna Canti alla voce, Mauro Miele al basso, Francesco Samà alla chitarra, Gianpaolo Gorla alla chitarra e Luca Fico alla batteria.
Domani, domenica 2 settembre, è la volta di una serata ad ingresso libero interamente dedicata alla musica blues con l’esibizione di Tito Blues Band e Mr Zero and the blues jackets.
Alla Cava grande spazio è riservato alla gastronomia di qualità, con una serie di proposte per tutti i gusti: nel ristorante del parco è possibile gustare ogni giorno piatti tradizionali e ricette gustose, oltre che assaggiare i vini della Maremma toscana. Il giovedì invece è dedicato ad appuntamenti gastronomici a tema, con cene speciali su prenotazione.
INFO: Tel. 0564458899 Twitter @CavaRoselle
www.cavaroselle.it – www.facebook.com/CavaRoselle2