MARINA DI GROSSETO – Ci saranno anche Antonio Di Pietro e Nichi Vendola all’edizione 2012 del Tilt Camp il villaggio politico della sinistra italiana e dei movimenti che quest’anno sarà ospitato in Maremma.
L’associazione Tilt quest’anno per il suo campeggio nazionale ha scelto infatti Marina di Grosseto. Dal 29 agosto al 2 settembre, a pochi giorni dal terribile incendio che ha distrutto 40 ettari di pineta, Martina sarà al centro della politica italiana con workshop, dibattiti, presentazioni di libri e divertimento. Un evento che vedrà la partecipazione di tanti ospiti e tra questi due dei protagonisti della sinistra italiana: il leader dell’Italia dei Valori e quello di Sinistra Ecologia e Libertà., ma anche Ivan Scalfarotto del Partito Democratico e il giornalista Luca Telese.
Di Pietro sarà a Marina nel giorno di apertura della manifestazione mercoledì 29 agosto, mentre Vendola arriverà in Maremma venerdì 31.
I dettagli della manifestazione saranno illustrati la prossima settimana in una conferenza stampa in cui sarà presentato il programma completo dei 4 giorni.
Per informazioni si può consultare il sito dell’associazione: www.tiltcamp.it