FOLLONICA – La Regione Toscana ha trasmesso al Comune di Follonica l’ordinanza 39 del 17 aprile che approva una nuova procedura per l’assegnazione di contributi alle imprese extra-agricole che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi registrati in Toscana nei giorni 28-30 ottobre 2018.
La procedura e la richiesta di contributo è accessibile a tutte le imprese che hanno subito danni dagli eventi calamitosi di ottobre 2018, comprese quelle che hanno già beneficiato o richiesto il contributo di primo sostegno.
Tale procedura non è seguita dal Comune di Follonica, ma dal Settore Politiche di sostegno alle imprese della Regione Toscana.
Per visionare il bando, scaricare i moduli per la domanda e per la perizia: home della rete civica del comune di Follonica http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/bandi_gare/bandi_altri_bandi.php.
Nel bando sono specificate le finalità, i beneficiari e i requisiti, gli interventi finanziabili, l’iter dell’istruttoria, l’esecuzione e le modalità di richiesta.
Presentazione della domanda – La domanda di agevolazione è redatta esclusivamente on line accedendo al sistema gestionale disponibile al sito Internet https://sviluppo.toscana.it/bandi/, previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Le istruzioni per il rilascio delle credenziali sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.sviluppo.toscana.it/accesso_unico.
La domanda consiste nel documento in formato pdf firmato digitalmente da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente e completo di tutti i documenti obbligatori e di tutti gli eventuali ulteriori documenti che il soggetto richiedente intende allegare in sede di presentazione della domanda.
La domanda potrà essere presentata fino alle ore 23,59 del 20 maggio prossimo.