ROCCASTRADA – Torneo di bocce a Roccastrada, dove domani, domenica 12 agosto, si sfideranno i 16 giocatori usciti vincitori dal primo turno di oggi. Questo pomeriggio, al bocciodromo “Vitaliano Valteroni”, si sono svolte le eliminatorie del primo torneo singolare di bocce dell’annata sportiva 2012. Tra i 26 giocatori in gara anche una donna. Tra gli aspiranti alla coppa alcuni veterani: Orazio Faccendi e Franco Panerati, ma il campo potrebbe riservare anche delle sorprese e premiare qualche outsider ed in questo caso molti puntano su Bruno Lori. Al terzo anno di attività, il bocciodromo annovera oramai una cinquantina di atleti iscritti e che ogni pomeriggio alle 16,00 si ritrovano per giocare sino a sera.
Questo è solamente il primo di un trittico di tornei che vedrà protagoniste le terne nel prossimo week end (18 – 19 agosto) e le coppie nel primo week-end del mese di Settembre (1-2 settembre) nell’ambito del programma delle feste del settembre Roccastradino.
La finale di domani prenderà avviuo alle 8,30 di mattina fino alla proclamazione del vincitore che dovrebbe avvenire verso le 20,00.