GAVORRANO – 600 Euro per sostenere la famiglia della piccola Selene, è l’importo raccolto e trasferito ai genitori, grazie all’iniziativa promossa dalla commissione pari opportunità Gavorrano, in occasione dei mercatini natalizi che si sono svolti due settimane fa.
Un aiuto concreto per la famiglia scarlinese che in questo momento sta affrontando un momento difficilissimo a causa della grave malattia che ha colpito la loro bambina di appena sette mese. Un’ondata di solidarietà nei confronti dei genitori, Giovanni e Luna, che sta coinvolgendo tutta la Maremma e a cui anche la comunità gavorranese sta tuttora aderendo numerosa.
«Ringraziamo il centro commerciale naturale di Bagno di Gavorrano – dice Stefania Ulivieri, assessore alle pari opportunità – che ci ha offerto uno spazio durante i mercatini e permesso di organizzare questa raccolta fondi. La commissione pari opportunità tutta si è impegnata con uno spirito di piena solidarietà per sostenere la famiglia di Selene e per questo ringraziamo anche tutti i cittadini che hanno accolto il nostro messaggio».