GROSSETO – Subito un bel successo nel campionato di terza divisione per la Pallavolo Grosseto, che si impone per 3-0 sul Donoratico volley con parziali di 25/18, 25/14, 25/16.
Dopo un inizio incerto e titubante con il 7-0 per il Donoratico, il tecnico delle maremmane Rossi chiedeva time-out e richiamava le ragazze ad una maggiore concentrazione ma soprattutto a liberarsi della tensione iniziale cercando un gioco più lineare. Il team rispondeva positivamente e ritrovava immediatamente il giusto equilibrio giocando senza nessuna difficoltà e permettendo anche al mister di far girare l’intera rosa a sua disposizione.
“Questo gruppo deve solo trovare il giusto equilibrio – ha dichiarato la dirigenza grossetana – e coesione di gioco vista la diversità di provenienza e di età delle atlete, ma le capacità tecniche e tattiche ci sono tutte e, di sicuro, il proseguo del Campionato potrà darci solo belle soddisfazioni”.
Le convocate: Giovannini Eleonora, Cassi Camilla, Cipriani Federica, Rossi Jessica, Corridori Viola, Cappuccini Giorgia, Xu Sally, Gigi Sara, Ricci Elena, Bardini Chiara, Ciri Chiara e Cardarelli Sabrina. All. Rossi Rossano, Dir. acc. Laura Angeli.