GROSSETO – Modifiche temporanee alla circolazione stradale in occasione della gara ciclistica amatoriale “Scavi di Roselle” in programma il 25 settembre. Per questo motivo, nella stessa giornata, al passaggio delle biciclette è in vigore il divieto di transito per tutti i mezzi, ad eccezione di quelli al servizio della manifestazione e di quelli di soccorso, nelle vie comprese nell’itinerario di competenza del Comune di Grosseto. Il divieto è valido per tutta la durata della gara la cui partenza è prevista per le 15 e la cui fine per le 17.
Questo il percorso interessato dal divieto di transito al passaggio delle biciclette:
la partenza è nei pressi del ristorante La Parolaccia a Roselle, quindi si prosegue sulla strada provinciale in località “Il Terzo”, poi in via dei Cipressi da ripetere per cinque volte, in via Batignanese, sulla strada dei Ruderi e l’arrivo è nel piazzale degli scavi di Roselle.
Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo che non sia al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del percorso e per tutto il percorso interessato dal transito dei partecipanti è vietato a tutti i veicoli e ai pedoni immettersi sulla strada o attraversarla.