CAPALBIO – “Ringrazio tutti. Capalbio ha scelto di essere autonoma e forte. Andremo su tutti i tavoli istituzionali senza alcun timore reverenziale, ma con la consapevolezza di rappresentare un territorio importante, una comunità fortissima che ha tanto da dare alla Regione e al Paese” a dirlo il neoeletto sindaco, Settimio Bianciardi.
“La prima cosa che farò da Sindaco sarà richiedere una riunione urgente ad Anas e Provincia per studiare situazioni a breve termine per la sicurezza stradale – prosegue Bianciardi – nel frattempo, ci occuperemo di valorizzare al meglio la stagione turistica, costruendo una cabina di regia tra tutti gli operatori e i luoghi di attrazione del territorio. Subito dopo, lavoreremo alla costituzione dei consorzi produttivi che andranno a riconoscere il Marchio Capalbio”.
“Ringrazio la mia squadra, la mia lista, e chi ci ha aiutati durante la campagna elettorale. Un grazie anche agli altri candidati e a Luigi Bellumori per il lavoro che ha fatto in questi anni”
Adesso per Capalbio ha eletto i seguenti consiglieri: Pino Ranieri, Patrizia Puccini, Federico Bordo, Gianni Piccinini, Angelo Mancini, Andrea Severini, Stefania Annemarie Rosca e Raffaele Fusini.