GROSSETO – Una settimana da incorniciare quella appena trascorsa per il team Marathon Bike di Grosseto nei tre sport praticati. Iniziamo dalla notizia più bella che è arrivata dalla mountain bike con il terzo posto assoluto ottenuto da Claudio Fanciulli nella seconda prova del trittico laziale svoltasi domenica scorsa a Trevigiano Romano con più di 200 bikers al via. L’atleta portosantostefanese al primo anno con la squadra grossetana, è stato battuto solo da Daniele Concordia e dal vincitore Alfredo Balloni.
Sempre nella mountain bike, benissimo sta facendo Alessandro Costantini che consolida il suo primo posto di categoria nel campionato d’inverno Uisp. Suo il primo posto ottenuto anche nella quarta prova di Follonica. Nel podismo il Marathon Bike nel “Città di Grosseto” centra due podi assoluti con Stefano Musardo, giunto secondo al traguardo dietro a Jacopo Boscarini tra gli uomini, e Cristina Gamberi che invece si piazzava terza assoluta dietro a Chiara Capezzone e Ambra Sabatini tra le donne.
Non poteva mancare un risultato di rilievo anche nel ciclismo, dove Alessandro Guidotti si è aggiudicato il primo posto di categoria a punti, dopo le quattro prove disputate nel trofeo Uisp su strada.