FOLLONICA – Sconfitta casalinga per gli Allievi Interprovinciali del Gavorrano allenati da Luca Grossi, superati, al Baldaccheri di Follonica, dallo Sporting Cecina (3-4) al termine di una gara ricca di emozioni. I rossoblù vanno al riposo sotto di un gol e ad inizio ripresa subiscono il raddoppio. Non basta poi un bel finale per portare a casa un risultato positivo.
Nel fine settimana scendono in campo le altre formazioni del Gavorrano Real Follonica. Gli Juniores nazionali di Marco Biagiotti giocano sabato alle 14,30 sul terreno della Pianese, ottava in classifica con 18 punti, cinque in più dei gavorranesi.
Trasferta anche per gli Allievi regionali, di scena domenica alle 10 sul campo del Colline Pisane. Sempre domenica, alle 10,30, i Giovanissimi regionali rossoblù ospitano al “Nicoletti” di Follonica il Pro Livorno Sorgenti. I Giovanissimi provinciali, invece, sono impegnati sabato alle 15,30 a Braccagni. Per gli Esordienti 2006 di calcio a 9 domenica a Follonica sono previsti due raggruppamenti al “Nicoletti”. Alle 15 si affronteranno Massa Valpiana, Virtus Maremma, Saurorispescia e Atletico Grossero; alle 16,30 in campo Gavorrano, Roselle, Invicta Grosseto e La Boracifera.
Impegno casalingo anche per Pulcini B 2009 e Primi Calci 2010 che al “Bandaccheri” di Follonica daranno vita alla 1° torneo Coppa Carnevale. I Primi Calci 2011 parteciperanno domenica al 1° Cecina Soccer School.