BAGNO DI GAVORRANO – Una vittoria e tre sconfitte per le formazioni giovanili dell’Us Gavorrano, da quest’anno in sinergia con il Real Follonica, nell’ultimo impegno del 2018.
La formazione degli Allievi regionali è stata superato sul campo del Bellaria Pontedera (4-0). Il confronto si è chiuso praticamente nella prima frazione con i pisani in rete al 7′, 20′ e 27. Il Gavorrano non reagisce e nella ripresa, al 68′, subisce la quarta rete.
Bella vittoria per gli Allievi B interprovinciali (nella foto) che espugnano il campo del Massa Valpiana (2-1). I rossoblù passano in vantaggio al 27′ con Gesi; Gorelli pareggia i conti per i massetani al 61′, ma al 67′ Enrico Tozzini firma il definitivo 2-1 del Gavorrano. I ragazzi di mister Grossi hanno fornito una bella prova, che prima di tutto fa tanto morale e apre nuovi orizzonti per il 2019.
Sul campo B dell’impianto sportivo Nicoletti di Follonica, i Giovanissimi regionali 2004 si sono arresi contro il Bellaria Cappuccini. I pisani hanno risolto il match al 32′ della ripresa con un calcio di rigore. Uno stop immeritato per i maremmani che hanno disputato un buon confronto. Sconfitta casalinga, sempre al Nicoletti, anche per i Giovanissimi B minerari, battuti per 3-0 nel campionato provinciale. La Virtus Maremma è andata in gol con Poli nel primo tempo; Amora e Vigni hanno arrotondato il punteggio nella ripresa.