CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Doppio appuntamento a Castiglione della Pescaia, dove l’ultimo sabato del mese la buona cucina si coniugherà con la comicità di Niki Giustini per un “tutto in una sera” che anticipa il cartellone estivo.
Alle 20.30 il Club Velico e la Croce Rossa organizzano una serata di beneficenza il cui ricavato servirà all’acquisto di un ecodoppler per la Cri di castiglione. Sul molo di Levante, proprio davanti alla sede del Club Velico, sarà allestita una cena a base di pesce, con il pescato messo a disposizione dei pescherecci di Castiglione. Il ricavato della serata “Tutti a bordo! Per un mare di bene” (la cena costa 25 euro a persona) sarà devoluto alla Croce Rossa e ad un progetto di vela dedicato alle persone disabili. Per informazioni si può telefonare ai numeri: cvcp 0564-937098 o cri 0564 – 933050 Lucia 338 – 5698647 oppure info@cvcp.it.
Sempre sabato 30, ma alle 21.00, in piazza ex Orto del Lilli, lo spettacolo dal vivo dell’imitatore e attore comico Niki Giustini. Giustini ha iniziato la sua carriera con alcune apparizioni nella storica tramissione televisiva Vernice Fresca, condotta da Carlo Conti, per poi passare al cinema nelle pellicole dei comici toscani Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello nonché nel film “Gli amici del bar Margherita” di Pupi Avati.