ORBETELLO – «È stato un enorme successo il primo trofeo di Natale di calcio giovanile organizzato dal l’us Orbetello 1908. La soddisfazione è enorme per il risultato ottenuto, oltre 240 famiglie sono venute alla due giorni organizzata dalla società che ha ospitato varie società nella categoria pulcini ed esordienti» a farlo sapere è il responsabile del settore giovanile, Ivan Poccia
«Non posso che essere soddisfatto per il successo della manifestazione – aggiunge Poccia – ma soprattutto per il divertimento che abbiamo dato ai bimbi e credo anche alle famiglie intervenute; il torneo ha dato vita ad incontri tiratissimi e spettacolari nello spirito agonistico ma corretto. Un ringraziamento doveroso al Presidente Palmiro Bosi per avermi dato questa opportunità di dirigere il settore giovanile e per l’appoggio incondizionato, ma ancora di più non posso non ringraziare le famiglie dei nostri ragazzi che mi hanno supportato in questa sfida e che senza di loro non si sarebbe potuta realizzare».
I trofei pulcini sono stati vinti entrambi dalla Società Invicta, mentre i trofei esordienti sono stati vinti entrambi dall’us Orbetello 1908.