GROSSETO – Scambio di auguri speciale quest’anno per il Saurorispescia, che ha organizzato in collaborazione con la chiesa del Cottolengo una cena natalizia con tutti i tecnici della società, a partire dalla prima squadra fino ad arrivare ai più piccoli.
Per il Saurorispescia si chiude un anno positivo e difficile nello stesso tempo. “Positivo perché i risultati sportivi e sociali – ha detto la dirigenza maremmana – ci hanno dato molte soddisfazioni a fronte di un lavoro duro, costante e sempre più impegnativo. Un lavoro che ci ha fatto riscoprire che il nostro “darci da fare” porta qualcosa di valido per i nostri bambini, per i nostri ragazzi e per gli uomini che praticano sport nel nostro campo. Il nostro augurio è che lo sport possa sempre di più contribuire, attraverso la sua valenza aggregativa, educativa e sociale per il rispetto dei valori e delle persone, a consolidarsi sempre più come uno strumento per migliorare la qualità della vita di tutti e del nostro territorio comunale al quale teniamo in modo particolare. Nelson Mandela, diceva: “lo sport ha il potere di ispirare e dare speranza dove prima esisteva solo la disperazione; il potere di unire persone in un modo che poche altre cose possono fare. A tal fine lo sport è il mezzo più efficace per raggiungere la pace“. Sono parole molto sagge, lo sport dovrebbe unire e non dividere, ed è con questo auspicio che rivolgiamo gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, a tutti gli sportivi, ai soci, ai volontari, alle famiglie ed ai ragazzi”.
L società manda un ringraziamento a tutti i presenti che hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa, svoltasi in clima felice e sorridente ed ai volontari della cucina, che hanno superato se stessi in una cena davvero squisita e ai quali sono andati i complimenti di tutti i presenti.