GROSSETO – Quest’anno gli auguri di Natale dell’associazione La Farfalla – cure palliative saranno fatti nella Cattedrale della nostra città, evento patrocinato dall’amministrazione comunale e provinciale di Grosseto «con un concerto Gospel di rara bellezza canteranno delle cover dei più celebri brani ed ascolteremo canti natalizi, brindisi ed alcune ore da trascorrere alla scoperta di una band fatta di cinque musicisti di Saturnia. Aspettiamo stasera, domenica 16, alle ore 21,00 per assistere ad uno spettacolo molto coinvolgente, saremo allietati dal gruppo Soong Taaba» afferma Valentina Corsetti de La Farfalla.
«Come sempre l’Amministrazione è vicina alla Farfalla e la ringrazia veramente di cuore per l’attività che svolge tutti i giorni a vantaggio di chi soffre .Voglio ringraziare ulterioriormente l’assocciazione Per il bel concerto che ha organizzato per questa sera in Cattedrale» prosegue il vice sindaco Luca Agresti.
«Con questo concerto degli auguri vogliamo ringraziare di cuore la Nostra Città i nostri concitattini ed omaggiarli,è grazie al loro prezioso aiuto e sostegno di tanti volontari è che siamo arrivati dove siamo ora,cercando di migliorare sempre di più al servizio della nostra città. Vi aspetto stasera in Cattedrale». conclude Loriana Landi presidente dell’associazione La Farfalla.