GROSSETO – Prosegue l’opera di risanamento della pavimentazione sulle strade statali avviata da Anas a partire dall’inizio del 2016 nell’ambito del piano nazionale #bastabuche, per un investimento oltre 1 miliardo di euro sull’intero territorio nazionale.
Sulla strada statale 1 “Via Aurelia”, nella sola provincia di Grosseto, tra lavori recentemente ultimati, in corso e in fase di avvio, Anas ha investito 20 milioni di euro per il risanamento profondo della pavimentazione con realizzazione di asfalto drenante.
Da lunedì prossimo, 3 dicembre, sarà interessato un tratto di circa 3 km in prossimità dello svincolo di Grosseto Nord. Il transito sarà consentito a doppio senso sulla carreggiata libera. Il completamento è previsto entro il 21 dicembre.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.